Queste sono solo alcune delle foto dei pesci che Lucia ha in casa. Sono circa 18 vasche, tra acquari e mini acquari per l'allevamento degli avanotti. E' stata utilizzata una mansarda per tenere tutte le vasche. La cura che viene dedicata a queste vasche è giornaliera, anche perchè gli avanotti vogliono mangiare più volte al giorno.

L'acquario ciliegio è un cayman 80 cherry di 120litri con filtro esterno, è una vasca di comunità con Scalari, Platy, Velifere, Botia, e pulitori vari, mentre le altre vasche e vaschette varie sono di avanotti nati a Lucia.

L'acquario angolare è un'altra vasca di comunità, mentre quello a sinistra è un Askoll ambiente 60 di 110 litri con filtro esterno Pratiko 200 con ciclidi come Thorichthys Meeki e Cichlasoma Salvini.

Sopra in primo piano un'altro scorcio della mansarda di Lucia con l'acquario tondo di 60 litri di comunità con Hemigrammus Erythrozonus, Jordanella floridae (pesce bandiera americana) e qualche platy.

 
Colisa laila e Betta splendens

Questa vasca è dedicata a una coppia di Hemichromis bimaculatus (pesce gioiello) con avanotti (circa 150). Questo pesce è molto prolifico.

Sopra: Avanotti di bimaculatus

 

A sx Botia macracantha e a dx Pterophyllun scalare

   

Questa è la teca/acquario che ospita il famoso Cherax quadricarinatus soprannominato "Gennariii" che ha gia fatto diverse passeggiate in casa.

  

A sx Gymnocorymbus Ternetzi  e a dx Jordanella floridae (pesce bandiera Americana)

 

Sopra Hemigrammus Erythrozonus e Platy

Questo acquario è un Advance da 180, modificato con un filtro esterno Ferplast bluextreme 1500con solo Archocentrus nigrofasciatus, ce ne saranno almeno 50

Lucia è una vera amante degli animali e in casa ci sono pure loro Mimma e Tilly