Get Adobe Flash player
Condividi
Home Acquari Dolce clienti Gli Acquari di Lucia
Banner

Queste sono solo alcune delle foto dei pesci che Lucia ha in casa. Sono circa 18 vasche, tra acquari e mini acquari per l'allevamento degli avanotti. E' stata utilizzata una mansarda per tenere tutte le vasche. La cura che viene dedicata a queste vasche è giornaliera, anche perchè gli avanotti vogliono mangiare più volte al giorno.

L'acquario ciliegio è un cayman 80 cherry di 120litri con filtro esterno, è una vasca di comunità con Scalari, Platy, Velifere, Botia, e pulitori vari, mentre le altre vasche e vaschette varie sono di avanotti nati a Lucia.

L'acquario angolare è un'altra vasca di comunità, mentre quello a sinistra è un Askoll ambiente 60 di 110 litri con filtro esterno Pratiko 200 con ciclidi come Thorichthys Meeki e Cichlasoma Salvini.

Sopra in primo piano un'altro scorcio della mansarda di Lucia con l'acquario tondo di 60 litri di comunità con Hemigrammus Erythrozonus, Jordanella floridae (pesce bandiera americana) e qualche platy.

 
Colisa laila e Betta splendens

Questa vasca è dedicata a una coppia di Hemichromis bimaculatus (pesce gioiello) con avanotti (circa 150). Questo pesce è molto prolifico.

Sopra: Avanotti di bimaculatus

 

A sx Botia macracantha e a dx Pterophyllun scalare

   

Questa è la teca/acquario che ospita il famoso Cherax quadricarinatus soprannominato "Gennariii" che ha gia fatto diverse passeggiate in casa.

  

A sx Gymnocorymbus Ternetzi  e a dx Jordanella floridae (pesce bandiera Americana)

 

Sopra Hemigrammus Erythrozonus e Platy

Questo acquario è un Advance da 180, modificato con un filtro esterno Ferplast bluextreme 1500con solo Archocentrus nigrofasciatus, ce ne saranno almeno 50

Lucia è una vera amante degli animali e in casa ci sono pure loro Mimma e Tilly

 

 
Banner