Get Adobe Flash player
Condividi
Home Articoli Provato: Mangime Dr Bassleers Marine Flakes
Banner

Abbiamo finalmente terminato la prova del famoso mangime del Dr Bassleers, nello specifico il Marine Flakes.

Il campione di mangime ci è stato fornito da Acquaristica, che ringraziamo, durante la nostra visita allo Zoomark di quest'anno, ecco i risultati:

Il mangime che è costituito per lo più da pesce scandinavo e quindi molto più ricco di nutrienti del normale, è risultato fin dalla prima somministrazione molto appetibile e i pesci si sono subito fiondati come pazzi per mangiarlo! Il mangime è stato testato con pesci marini ovviamente quali, acanturidi, pagliacci, volpini, ecc...

Dopo le prime settimane di somministrazione si possono notare pesci dai colori più vivi e dal comportamento molto più attivo!

Una cosa da notare è che se si alterna la somministrazione di questo cibo con un altro cibo i pesci risultano meno attratti dal cibo normale rispetto a quello del Dr. Bassleers.

Esiste anche una versione FORTE del mangime che è molto consigliata per prevenire le malattie, grazie alle numerose vitamine e al contenuto di aglio. Veramente ottimo per prevenire la malattia dei puntini bianchi nel marino.

                                        

Concludendo consiglio veramente a tutti di provare almeno una volta questo mangime e vi assicuro che non tornerete più indietro!

 
Banner